Oggi in tv su TV8 ‘La città del Natale’, film diretto da Gary Harvey. A partire dalle 17:25 andrà in onda l’opera. Tutto su trama e cast.

Prosegue la programmazione di TV8 e anche oggi in tv ci saranno film dedicati all’amore e al periodo delle feste natalizie da poco passate. Va in onda stasera 24 gennaio alle 17:25 ‘La città del Natale‘, diretto da Gary Harvey. Tutto sulla trama e il cast.

La città del Natale: trama e cast

La città del Natale
mercatini città Natale

Trama. ‘La città del Natale‘ vede protagonista una donna d’affari il cui lavoro consiste nello sviluppo del potenziale turistico delle piccole città. Lei, Madison Lane (Jennifer Finnigan) è incaricata di fare tutto questo attraverso la costruzione di resort e impianti sciistici. La donna deve scegliere il prossimo posto ideale in cui costruire e viene mandata dal suo capo a Christmas, Colorado, una cittadina che sembra prestarsi perfettamente al loro scopo.

Mentre la donna sta per arrivare in città per incontrare il sindaco incappa in un piccolo problema con la vettura e viene “salvata” e condotta al meccanico più vicino. A prendersi cura di lei e della sua auto è lo sceriffo Gage McBride (Eric Mabius) che si offre di darle un passaggio in modo che possa arrivare in tempo alla riunione.

Bloccata in questa cittadina piuttosto distante da tutto, si accorge che i cittadini sembrano festeggiare il Natale tutto l’anno. La donna vive le emozioni del posto e inizia a provare qualcosa per Gage. A questo punto dovrà decidere cosa fare: trasformare la cittadina in un posto turistico o mantenere intatta tutta la sua magia e tradizione.

Cast. Il film vede tra i suoi protagonisti Jennifer Finnigan, Eric Mabius, Sarah Edmondson, James Kirk, Lauren McNamara, Jovanna Huguet. La durata della pellicola è di 90 minuti.Il titolo originale è ‘Welcome to Christmas’.

Si tratta di un’opera adatta a tutti e che mette in evidenza i sentimenti, il romanticismo e, ovviamente, anche il bello del vero significato del Natale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2023