[blogo-gallery title=”Gervasoni arredamento 2014, collezione Sweet” slug=”gervasoni-arredamento-2014-collezione-sweet” id=”153174″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

Il marchio di arredamento Gervasoni per il 2014 ci presenta tutta una serie di arredi perfetti per poter donare uno stile unico ad ogni ambiente della casa. Non solo arredamento outdoor per Gervasoni , ma anche tutta una serie di elementi che possono essere introdotti nelle nostre abitazioni, per dare uno stile moderno, contemporaneo ed elegante. Come accade per i mobili e i complementi di arredo della linea Sweet di Gervasoni.

Vasta, ad esempio, la gamma di lampade della collezione Sweet, come il modello di Paola Navone che ci presenta una lampada a sospensione intrecciata in PVC nero opaco o bianco lucido, ideale per le nostre cucine per poter illuminare al meglio il nostro tavolo, con uno stile moderno e semplice al tempo stesso.

Per arredare gli interni della casa con Gervasoni, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, ad esempio per quello che riguarda divani, poltrone e sedute: la linea Sweet presenta la poltrona con struttura in teak verniciato opaco trasparente di Paola Navone, che disegna anche il divano con la stessa struttura e rivestimento sfoderabile in poliuretano espanso. La designer ci propone anche le sedie in noce canaletto verniciato naturale, con seduta intrecciata in PVC bianco o nero e diverse finiture in legno disponibili (noce Canaletto verniciato naturale, laccato opaco bianco, grigio, avio, nero). E ancora, la poltrona con struttura in tubo di metallo e scocca intrecciata in PVC nero o bianco, il pouf con imbottitura in polistirolo e rivestimento in maglia di cotone disponibile in turchese, verde e viola.

Tra gli arredi ricordiamo anche il tavolo con gambe e struttura in noce e piano fisso in noce o marmo bianco Carrara, il mobile contenitore in noce con tre cassetti e piedini in acciaio o il comodino in noce con due cassetti e diverse finiture.

Foto | Gervasoni arredamento

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2014