Accessori
La coperta a forma di coda di sirena
Per tutte quelle che vogliono sentirsi sirenette per un giorno: la morbida coperta a forma di coda di sirena (o di squalo)

[blogo-gallery id=”137180″ layout=”photostory”]
Questo post è rivolto alle generazioni di donne, bambine negli anni Ottanta. Alzi la mano chi di voi non ha visto “Splash – Una sirena a Manhattan”, celebre film di Ron Howard dove la bella Daryl Hannah interpretava Madison, una splendida sirena approdata a New York in cerca del suo amore.
E quante di voi non hanno sognato di possedere la sua lunga e luccicante coda di pesce? Bene, adesso potrete realizzare il vostro desiderio indossando una comoda coda di sirena sferruzzata all’uncinetto. L’idea si trova su questo sito, che propone la coda-coperta in tanti colori e modelli. Per le più audaci c’è addirittura la coperta a forma di coda di squalo, per dare un morso alla giornata direttamente dal divano di casa.
Se siete abili con i ferri, potete realizzare la vostra coperta pesce come più vi piace; su Internet si trovano tantissimi tutorial che vi insegnano step by step, o lisca dopo lisca, a creare la vostra bella, comoda e calda coda.
Credits | Rose Gal
