La Martina ha celebrato l’Opening del suo esclusivo negozio di Londra con un cocktail che ha visto la partecipazione della miglior community di polo del Regno Unito nel cuore di St James’s. Situata in Jermyn Street, il nuovo store La Martina si trova a pochi passi dalla residenza ufficiale della Famiglia Reale Buckingham Palace.

Tra gli ospiti sono intervenuti alcuni tra i rappresentanti principali dei partner degli eventi di polo quali il CEO del Guards Polo Club Neil Hobday, il manager di Maserati North Europe Region Peter Denton, Royal Salute, il Presidente della Federation of International Polo Nicholas Colquhoun-Denvers, il Generale John Writhe Presidente dell’Associazione Polo di Hurlingham, patron e giocatori diversi da tutto il mondo. L’evento ha visto inoltre la presenza del Marchese di Milford Haven, oltre all’attore cantante Jules Knight.

Il Brand Ambassador La Martina Malcolm Borwick e il Marchese di Blandford, George Spencer Churchill e Eduardo Novillo Astrada, hanno sfilato a cavallo in una parata organizzata nell’elegante via londinese indossando gli equipaggiamenti tecnici da polo, core business de La Martina.

“L’importanza di questa tappa – spiega Enrico Roselli – è stata sottolineata dalla scelta che sia Lando e Gachi vi prendessero parte ma anche i loro figli Adrian e Ignacio siano venuti rispettivamente da Miami e Buenos Aires”. La famiglia del fondatore era quindi al completo al fianco di Roselli, CEO della LM Europe.

Tutti gli ospiti VIP dell’evento sono stati accompagnati al party a bordo di eleganti vetture Maserati Quattroporte per far loro gustare al meglio il whisky classico del polo: Royal Salute. L’ottimo catering del ristorante Gaucho ha offerto una grande varietà di specialità argentine e canapes.

Il concept degli store La Martina riecheggia alla più autentica filosofia del brand: una combinazione del gusto inglese con l’arredamento accogliente tipica dei Club di polo. All’interno del negozio i consumatori vengono accolti da un’avvolgente atmosfera di trofei, foto storiche, selle da polo.

La Martina Londra: il party d'inaugurazione del nuovo flagship store in Jermyn Street



La Martina Londra: il party d’inaugurazione del nuovo flagship store in Jermyn Street

[blogo-gallery id=”893451″ layout=”slider” title=”La Martina Londra: il party d’inaugurazione del nuovo flagship store in Jermyn Street” slug=”la-martina-londra-il-party-dinaugurazione-del-nuovo-flagship-store-in-jermyn-street” id=”893451″ total_images=”32″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-06-2015