Accessori
La nuova linea scuola di Giochi Preziosi: Minnie, Violetta e le Winx
Da Giochi Preziosi ecco le novità assolute in fatto di scuola per il ritorno sui banchi a settembre 2013; quale sceglierete tra Minnie, Violetta e le Winx!
In questo articolo vi ho parlato delle novità per maschietti per tornare a scuola con i supereroi preferiti, ora parliamo dei personaggi più amati dalle bambine; partiamo con un grande classico che piace alle bimbe ormai da tante generazioni: Minnie. In questo caso la proposta di accessori per la scuola è articolata in tre linee diverse a seconda dell’età: la linea kids ha prevalenza di tonalità rosa e dettagli glitter, la lines tweens ha un vago gusto retrò con le strisce e i pois bianchi e rossi e infine la linea teens ha colori e grafica dedicati alle ragazzine in età teen-ager.
A proposito di tenn-ager, arriva sui banchi anche uno dei personaggi più celebrati degli ultimi mesi, Violetta; la sua linea scuola con lo zaino, l’astuccio e l’immancabile diario, è pensata con un tocco di eleganza, dato dall’accostamento vivace ma raffinato, dei colori violetto e azzurro intenso. Infine ecco le mitiche Winx, le fatine magiche arrivano a scuola con due linee: My Fairy Diary è più romantica, ha dettagli glitter e tante tonalità di rosa differenti, mentre Sirenex ha disegni e colori più briosi per studiare a tutta energia. Anche questi accessori hanno prezzi che variano, nella fascia 49,90/59,90 euro, gli astucci 16,60/19,90 euro e i diari 7,90/12,90 euro.
