Viaggi
La Pasqua in Toscana: una remise en forme nella natura
La Pasqua è una delle migliori occasioni per visitare la Toscana, una regione ricca di bellezza, da tutte le prospettive.

[blogo-video provider_video_id=”nTUXySDbgBg” provider=”youtube” title=”Official Video – Monsignor Della Casa Country Resort & Spa – Toscana” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=nTUXySDbgBg”]
La Toscana, anche per Pasqua, è la miglior soluzione per non dover decidere tra una vacanza nella natura e una visita alle città d’arte, perché ogni scelta e preferenza si trova a distanze brevemente percorribili.
La campagna del Mugello è l’ideale per chi voglia approfittare della Pasqua in Toscana per un soggiorno orientato a una completa remise en forme in vista della primavera.
Il Monsignor della Casa Country Resort a Borgo San Lorenzo, ad appena venti minuti da Firenze, ha creato una speciale offerta che consente l’utilizzo della sala fitness e del campo da tennis, oltre alla possibilità di noleggiare le mountain bike.
Il Mugello, infatti, può vantare i più importanti percorsi ciclistici della Toscana in mezzo a scenari mozzafiato.
Il pacchetto comprende il tradizionale Pranzo di Pasqua e una shopping card con sconti del 10% presso il McArthurGlen Designer Outlet di Barberino. Davvero stimolante…
Via | Monsignordellacasa.com
