La Plage Resort è un gioiello di Taormina, che concede agli ospiti un’oasi di pace e bellezze naturali, immerso nella quiete di una pineta secolare, direttamente sulla spiaggia, con l’Isola Bella al suo cospetto, come magnifico sigillo di una sublime magia.

Fra pochi giorni questo hotel di lusso 5 stelle riaprirà i battenti, dopo la pausa invernale. Il via alla stagione sarà dato nella giornata di venerdì 19 aprile, quando la clientela potrà tornare a fruire dei suoi spazi.

La Plage Resort fa parte del gruppo Ragosta Hotels Collection ed è collegato al centro di Taormina tramite la vicina funivia. I bungalow con giardino che ospitano le camere sono stati progettati per avere un impatto minimo sulla natura circostante e sono arredati in stile contemporaneo, con tutti i comfort per gli ospiti.

Uno dei plus è la posizione unica, con spiaggia privata e vista mozzafiato: qui si respirano a pieni polmoni le emozioni della bellezza, contemplata e vissuta, tra l’azzurro del mare e il verde del parco, con panoramiche d’osservazione davvero uniche e spettacolari.

Caratteristiche le jacuzzi all’aperto nei giardini privati di alcune camere e, per il benessere, i percorsi rigeneranti della Expure Spa, che uniscono i benefici dell’acqua a bagni di calore e massaggi esclusivi.

Uno dei fiori all’occhiello del resort è il ristorante Fusion, che da quest’anno vede protagonista lo chef Mario Casu: dalla Sicilia, dove ha scoperto l’amore per la cucina nel panificio e laboratorio di gastronomia di famiglia, ha avviato un percorso professionale lavorando in ristoranti di livello in Inghilterra e Germania, per poi tornare nella sua terra dove si è dedicato anche alle cucine del Therasia Resort di Vulcano.

Il suo motto “dalla natura al piatto” sintetizza la sua cucina fresca e naturale e attenta ai prodotti stagionali, con particolare riguardo per il territorio e la riscoperta delle origini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2019