In onda oggi su TV8 il film ‘La regina del Natale’ diretto da Michelle Ouellet. Vediamo la trama e il cast dell’opera in tv dalle 17:05.

Oggi 14 gennaio 2023 va in onda su TV8 La regina del Natale‘, film diretto da Michelle Ouellet. Secondo la programmazione, l’opera andrà in diretta tv dalle 17:05. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast.

La regina del Natale: trama e cast

la regina del Natale
vestito Natale

Trama. ‘La regina del Natale‘, film diretto da Michelle Ouellet, racconta la storia di Ashley (Brittany Bristow) considerata da tutti la “Regina del Natale” proprio colei che dà il titolo alla pellicola. Il motivo? Nessuno come lei ama così tanto questa festa ed è capace di renderla magica organizzando iniziative curate nei minimi dettagli.

La donna va davvero matta per il Natale e fa tutto alla perfezione: dalle decorazioni per l’ufficio, ai biscotti tipici, i maglioni a tema, tutto fatto a mano e in perfetto stile natalizio. Lei è davvero imbattibile fino a quando non arriva in città Ben (Olivier Renaud), un bel ragazzo che adora il Natale almeno tanto quanto lei.

A quel punto è l’uomo che sembra avere tutta l’intenzione di rubarle la scena, scatenando una iniziale competizione tra i due. Anche se col passare del tempo e anche grazie alla magia del Natale…

Cast. Nel film saranno protagonisti Brittany Bristow, Olivier Renaud, Arcade Riley, Tara Joshi, Matt Wells. Durata 85 minuti. Il titolo originale è ‘Loving Christmas’.

Di seguito parte della locandina del film con il titolo in francese:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-01-2023