Questa sera su TV8 dalle 17:20 andrà in onda il film ‘La ricetta perfetta’ diretto da Kevin Fair. Andiamo a vedere trama e cast.

Va in onda oggi, lunedì 6 febbraio 2023, dalle 17:20 su TV8 secondo la programmazione della rete il film ‘La ricetta perfetta‘ diretto da Kevin Fair. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Hint of Love’.

La ricetta perfetta: trama e cast

La ricetta perfetta
coppia cucina

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 vede protagonista Becky Bayer, una donna che lavora come agente letteraria di libri di cucina. Nel suo campo viene ritenuta la migliore e la tre le sue maggiori qualità ci sono la conoscenza della cucina ma anche per la sua attenzione ai dettagli.

Becky viene incaricata dal suo capo di lavorare al volume di ricette di Will Fryer, un noto cuoco televisivo che si punta a trasformare in una celebrità.

Lui, padre vedovo di un adolescente, ha cominciato a cucinare per necessità e ha fatto della praticità il suo punto di forza.

Sebbene i due sembrino tra loro molto diversi, ecco che Becky e Will finiranno per provare importanti sentimenti…

Cast. Protagonisti del film saranno Debs Howard, Dennis Andres, Matthew James Dowden, Aadila Dosani, Edwin Perez, Matteo Bolognese. Durata 84 minuti. Titolo originale: ‘Hint of Love’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2023