[blogo-gallery id=”935056″ layout=”photostory” title=”La Rinascente When Food Meets Fashion: il grande show dedicato al cibo, tutti gli appuntamenti” slug=”la-rinascente-when-food-meets-fashion-il-grande-show-dedicato-al-cibo-tutti-gli-appuntamenti” id=”935056″ total_images=”66″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63,64,65″]

Torna in Rinascente il grande show dedicato al cibo. Lo store di Milano piazza Duomo si è trasformato in un incredibile palcoscenico per offrire 3 giorni di corsi di cucina, showcooking, attività a tema, cene gourmet, degustazioni, educational talk e molto altro ancora. Ad inaugurare When Food Meets Fashion il corso di cucina di Paolo Donei, chef Jeunes Restaurateurs D’Europe e Chef del ristorante “Malga Panna”.

Si conferma anche quest’anno infatti la collaborazione con Jeunes Restaurateurs d’Europe, l’associazione che riunisce i migliori giovani rappresentanti dell’alta gastronomia europea e che mette a disposizione alcuni dei suoi migliori chef: Paolo Donei, Alexander Dressel, Alberto Faccani, Filippo Saporito, Alberto Tonizzo e Marco Stabile, presidente di JRE Italia. Gli chef si esibiranno in spettacolari showcooking al sesto piano, mentre al Design Supermarket terranno corsi di cucina, quest’anno ancora più numerosi: 14 in tutto, 11 dedicati agli adulti e 3 ai bambini.

Per l’occasione il piano -1 si trasforma in una vera e propria scuola, con postazioni per la cottura, la preparazione dei cibi e tutti gli utensili necessari, grazie ad AEG, Electrolux e Zwilling, anche loro partner dell’evento. Sempre il Design Supermarket, con il Bar della Rina, è teatro degli educational talk. Incontri a tema con nutrizionisti ed esperti del settore, per imparare come il cibo può condizionare positivamente salute e benessere e per scoprire gli aspetti sconosciuti e più affascinanti di alcuni alimenti quotidiani.

Anche la Food Hall al settimo piano ha un ruolo importante in questi tre giorni ad alto tasso di entertainment. I ristoranti presenteranno menu speciali e showcooking, mentre i brand del Food Market creeranno un percorso sugli altri piani dello store per raccontare in modo creativo e sorprendente i loro prodotti. Anche i marchi di moda e beauty prenderanno parte allo spettacolo, con attività coinvolgenti, allestimenti speciali, distribuzione di gadget e tasting.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2015