Casa
La rubinetteria Dornbracht allo Sheraton Grand Hotel di Dubai
I bagni dello Sheraton Grand Hotel di Dubai con le rubinetterie Dornbracht serie Lulu
[blogo-gallery id=”196148″ layout=”photostory”]
Sito nel cuore pulsante di Dubai, il nuovo Sheraton Grand Hotel è un edificio di 54 piani che si trova sulla Sheikh Zayed Road, una strada centralissima a pochi passi dai principali punti d’interesse della città araba.
Questo hotel 5 stelle è un progetto nato dalla collaborazione fra Abdulsalam Al Rafi Group e Erga Architects, che hanno voluto curare nei dettagli servizi e interior design della struttura. In particolare per i bagni delle camere e per la Spa la scelta della rubinetteria è caduta sul marchio Dornbracht, eccellenza tedesca del ramo, nonché azienda spesso scelta per il contract e l’hospitality.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193528/le-rubinetterie-dornbracht-nei-bagni-del-prestigioso-hotel-the-square-di-milano”][/related]
In particolare i prodotti Dornbracht scelti sono stati le serie Lulu, MEM e Deque per le rubinetterie, il pannello pioggia BigRain e il sistema modulare Symetrics. In galleria alcune immagini dei prodotti Dornbracht installati presso lo Sheraton Grand Hotel.