La Traviata alla Scala un must da sempre e sono state moltissime le personalità che hanno partecipato all’inaugurazione della stagione lirica al Teatro alla Scala di Milano. Le foto sono su Style & Fashion 2.0
Come noto, per essere Violetta, ci vogliono più voci e più anime in un solo cuore di soprano. La tedesca Diana Damrau, la più famosa Violetta dei nostri tempi, ha intuizione drammatica, presenza, carattere e voci per regalare a tutto il pubblico un personaggio vivo e dolente fino all’ultimo sospiro.
Ha conquistato tutti con applausi scroscianti Diana Damrau che ha interpretato Violetta, mentre non molto apprezzato dal pubblico presente, il regista Dinitri Tcherniakov.
Presente il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano accompagnato dalla moglie Clio che per l’occasione ha indossato un abito di Lella Curiel. Tra i politici stranieri, il presidente della Commissione europea, José Manuel Barroso, mentre il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha indossato uno smoking di Zegna, mentre Cinzia Sasso ha indossato un abito nero di Armani privé. Gabriella Magnoni Dompè indossa scarpe di Rizieri insieme a una splendida fake fur sempre Rizieri, foderata a mano in pizzo e voile di pura seta, un accessorio contemporaneo, nuovo, più consono a questo momento di crisi che stiamo vivendo e certamente più etico.
Presente Roberto Bolle, vestito da Dolce & Gabbana. Grandi assenti Marta Marzotto e Valeria Marini. E’ stato osservato un minuto di silenzio prima dell’inzio dello spettacolo in memoria di Nelson Mandela al quale è stata dedicata anche la serata.
Presenti anche Alessandra Moschillo, Bruno Vespa, John Elkann, Mario Monti, Roberto Maroni, Saverio Moschillo, Valentina Cortese, Carla Fracci, Giorgio Armani, Laura Teso, Giorgio Squinzi, Marcella Bella, Alfonso Signorini, Corrado Passera, Lavinia Borromeo.
credit image by Getty Images
Riproduzione riservata © 2024 - PB