Oggi in tv su TV8 ‘La sinfonia del cuore’, film diretto da Clare Niederpruem. In onda a partire dalle 1350. Vediamo la trama e il cast

Va in onda in diretta su TV8 oggi, sabato 21 gennaio 2023, il film ‘La sinfonia del cuore‘, diretto da Clare Niederpruem. Si tratta di una storia molto particolare dove una musicista dovrà fermare la sua passione ma aprirà le porte all’amore. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast.

La sinfonia del cuore: trama e cast

la sinfonia del cuore
violino

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 dalle 13.50 circa, racconta la storia di una dolce musicista deve fermarsi a causa di un incidente. La pausa forzata le permetterà di incontrare l’amore. Si parla delle vicende di Kate che fin da bambina si è dimostrata un vero prodigio nella musica e, grazie alla dedizione nello stuido, l’impegno e la tanta passione, riesce a diventare una violinista professionista.

A causa di un incidente, però, la donna dovrà far fronte ad uno stop che la vedrà con la mano ingessata e tanto riposo. In questa sosta forzata, però, non tutti i mali vengono per nuocerle. Infatti, la pausa dal lavoro, che la vedrà trascorrere del tempo in famiglia, con i genitori e l’amato nonno Joe, la porterà ad incontrare Patrick, un suo caro amico di infanzia.

Durante una visita di controllo, il medico le consiglia di sottoporsi a un ciclo di fisioterapia e, casualmente, lo specialista che dovrà seguirla sarà proprio Patrick. I due iniziano a provare qualcosa ma poi ci sarà un imprevisto particolare. Cosa accadrà?

Cast. Nel film saranno protagonisti Lucia Micarelli, Michael Rady, James Saito, Ashley Erin Campbell, Jyl Kaneshiro, Tim Threlfall. Durata 90 minuti. Il titolo originale: ‘The Christmas Bow’.

Di seguito anche la locandina del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2023