Oggi in tv su TV8 il film ‘La squadra di Natale’, diretto da John Bradsha. Vediamo tutto su trama e cast dell’opera.

Oggi in tv su TV8 dalle 13:55 secondo la programmazione della rete andrà in onda il film ‘La squadra di Natale‘, diretto da John Bradsha. Vediamo tutto su trama e cast dell’opera. Una pellicola adatta a tutta la famiglia e che sembra essere perfetta per questo periodo che precede le festività natalizie.

La squadra di Natale: trama e cast

La squadra di Natale
Natale tavola

Trama. Il film ‘La squadra di Natale‘ che andrà in onda oggi, 13 gennaio 2023, su TV8 alle 13:55 racconta la storia di Allie, una insegnante disoccupata, che accetta di collaborare con una squadra speciale, chiamata Santa Squad, che dà appunto il nome al film.

Questo gruppo di persone si occupa di far ritrovare a chi lo ha perso, il vero spirito del Natale. Unendosi al gruppo, Allie conosce quindi la famiglia Church composta dal ricco vedovo Gordon e le sue due figliolette. Tra loro sembra esserci fin da subito un certo feeling, in particolare con le bambine alle quali la protagonista insegnerà tanti piccoli trucchetti per fare lavoretti per le feste.

Da sottolineare come l’uomo abbia già una fidanzata anche se… Scoppierà l’amore tra Allie e Gordon nonostante tutto? La magia del Natale riuscirà a far nascere qualcosa di duraturo nelle loro vite?

Cast. L’opera vede protagonisti Rebecca Dalton, Aaron Ashmore, Jayne Eastwood, Michael Therriault, Paniz Zade, Chris Sandiford. La durata del film è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘The Santa Squad’.

Di seguito anche la locandina con qualche immagine dell’opera:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2023