‘La tradizione del Natale’: trama e cast. Il film va in onda oggi 1 dicembre su TV8. Si tratta di un’opera diretta da Emily Moss Wilson.

Altro film dedicato al Natale nella programmazione di oggi, 1 dicembre 2022, su TV8. Alle 17:25 circa andrà in onda ‘La tradizione del Natale‘, diretto da Emily Moss Wilson. Scopriamo insieme la trama e il cast.

La tradizione del Natale: trama e cast

La tradizione del Natale
presepe vivente

Come anticipato la rete TV8 propone anche oggi un bel film dedicato al clima natalizio. A partire dalle 17:25 toccherà a ‘La tradizione del Natale’.

Trama. Il film diretto da Emily Moss Wilson, vede protagonista Noelle Collins (Beverley Mitchell). La giovane donna, tornata nella sua cittadina d’origine in Louisiana per Natale, è decisa a far rinascere la tradizione del presepe vivente della sua città. Il motivo è da ricondurre a quella che era la passione di sua madre.

La situazione si complica quando la donna incontra Nick Russell (Stephen Colletti), il suo ex fidanzato del liceo. Grande promessa del baseball, Nick è tornato nella sua città Natale per rimettersi da un brutto infortunio. Entrambi sono ancora scottati dalla brusca fine del loro rapporto l’ultimo anno di scuola e a migliore la situazione non aiuta certo il fatto che il padre di lei e la madre di lui hanno una relazione che va oltre la semplice amicizia.

Tutta la situazione sembra andare contro la voglia e il desiderio di andare a riportare la tradizione del presepe vivente ma inaspettatamente…

Cast. Presenti tra i protagonisti del film Beverley Mitchell, Stephen Colletti, Erin Cahill, Brian McNamara, Melissa Gilbert, Donny Boaz. La durata dell’opera è di circa 90 minuti. Titolo originale: ‘Hometown Christmas’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2022