[blogo-gallery id=”284978″ layout=”photostory”]
Grande successo per l’ottava edizione de “La Vendemmia”, l’appuntamento con il mondo vitivinicolo che anima le vie milanesi della moda Montenapoleone, Verri, Sant’Andrea, Santo Spirito, Borgospesso e Bagutta. Ideato e promosso da MonteNapoleone District con l’obiettivo di proporre i marchi della moda abbinati ai più importanti protagonisti wine&spirits nazionali ed internazionali, l’evento esprime più di ogni altro quel saper vivere tutto italiano che affascina da sempre gli stranieri e che ci rende unici nel mondo.
Così per le strade del Quadrilatero hanno apprezzato il connubio moda-vino milanesi e turisti, un pubblico di anno in anno crescente che vede gli stessi proprietari dei più importanti marchi italiani accogliere i propri clienti nelle rispettive boutique nonché la partecipazione di molti VIP tra cui Renzo Rosso, Martina Colombari e Billy Costacurta, Oliviero e Rocco Toscani, l’avvocato Cesare Rimini, Inge Feltrinelli, Natalia Aspesi, Maria Venier.
E dal 16 al 22 ottobre si replica a Roma: da una intuizione di Andrea Amoruso Manzari (KRT), con il patrocinio del Comitato Grandi Cru d’Italia e di ADSI Dimore Storiche Italiane si tiene la prima edizione de “La Vendemmia”, promossa e organizzata insieme alle Associazioni di Piazza di Spagna e Via Condotti, a Confcommercio e MonteNapoleone District. Cocktail di apertura della Shopping Experience giovedì 19 ottobre e, a corredo, visite guidate palazzi storici usualmente chiusi al pubblico associati alle Dimore Storiche.
Qui le immagini della serata de La Vendemmia di Via Montenapoleone presso la Boutique Breguet. Un’occasione per gli ospiti di degustare i vini dell’Azienda Malaspina e quella di ammirare uno storico segnatempo da tasca della Manifattura orologiera appartenente al Marchese Malaspina.
[blogo-gallery id=”284986″ layout=”photostory”]
Riproduzione riservata © 2024 - PB