Personaggi
Lady Gaga compra sedia a rotelle placcata in oro con sedile in pelle per la convalescenza
Gli artisti sono spesso eccentrici, ma qualche volta esagerano, come nel caso di Lady Gaga, che a commissionato un esemplare unico di sedia a rotelle placcata in oro.

Gli artisti sono spesso eccentrici, ma qualche volta esagerano, come nel caso di Lady Gaga, che ha commissionato un esemplare unico di sedia a rotelle placcata in oro 24 carati per il recupero dopo un intervento chirurgico all’anca. La cantautrice statunitense, al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta, è nota per i suoi modi stravaganti nella vita, ma questa volta si è spinta oltre i confini dell’immaginazione.
Sapendo che la convalescenza non sarà brevissima, la diva americana ha deciso di accompagnare la sua guarigione con un modello one-of-a-kind, firmato dal designer americano Ken Borochov, del marcio di lusso Mordekai, alla sua prima esperienza su un prodotto del genere, davvero insolito, specie se si tiene conto della particolare missione.
La struttura, placcata con l’ingrediente aureo, si combina con un sedile reclinabile in pelle, che permette di sdraiarsi quando se ne avverte il bisogno. Soprannominata “Chariot”, questa sedia a rotelle è come un pezzo di gioielleria nel suo genere, ma risulta davvero eccessiva, anche agli occhi di chi ama le cose bizzarre.
Fa specie che Lady Gaga si sia convertita al lusso più sfrenato negli ultimi mesi, perché fino a poco tempo fa era conosciuta come una cantautrice eccentrica, ma molto misurata nelle spese. Raramente i suoi soldi finivano sugli oggetti di lusso o da collezione, verso i quali dimostrava scarso interesse, salvo qualche piccolo diversivo. Ora le cose sono cambiate. Forse anche la sua filosofia di vita è diversa.
Via | Luxurylaunches.com Celebuzz.com
