Unica ma soprattutto capace di regalare emozioni: Lady Gaga agli Oscar ha cantato Hold My Hand in jeans, senza trucco e look casual.

La notte degli Oscar 2023 a Los Angeles è stata un successo. Anche per Lady Gaga che ha colpito tutti per la sua presenza e per sua esibizione di Hold My Hand, candidata alla statuetta per il film “Top Gun: Maverick“. Omaggio al defunto regista Tony Scott.

L’artista si è presentata con la sua splendida voce ma soprattutto con un look assolutamente casual: niente abito da sera ma un paio di jeans, niente trucco e solamente una sobria treccia e una t-shirt nera.

Lady Gaga agli Oscar: senza trucco e in jeans

Lady Gaga
Lady Gaga

L’artista, come detto, ha emozionato tutti i presenti cantando la canzone candidata alla statuetta per il film “Top Gun: Maverick”. Lady Gaga si è presentata sul palco senza trucco, con un look decisamente sobrio regalando una straordinaria versione di “Hold my hand”.

Dopo il celebre successo con il duetto con Bradley Cooper con il brano vincitore dell’Oscar 2019 “Shallow”, la cantante ha fatto il bis incantando ancora gli Academy Awards e offrendo uno spettacolo unico.

Prima di esibirsi la donna ha commentato: “Penso che tutti abbiamo bisogno l’uno dell’altro, abbiamo bisogno di molto amore per attraversare questa vita, e tutti abbiamo bisogno di un eroe”.

Nonostante l’esibizione pazzesca, il premio Oscar per la miglior canzone originale è stato assegnato a Maragadha Mani e Chandrabose per “Naatu Naatu”, colonna sonora del film “RRR”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2023