Lady Gaga è il volto della marca giapponese di cosmetici Shiseido, come anticipa un rapporto pubblicato da WWD. La campagna promozionale dovrebbe svolgersi nel periodo di Capodanno 2015, in una selezione di giornali del Paese del Sol Levante, durante i primi giorni di gennaio, che rappresentano uno dei momenti commerciali più importanti in quell’area del mondo.
Il felice apporto si manifesterà con una sequenza di cinquanta selfies della pop star americana. Quarantasei di questi arriveranno in edicola il giovedì, per salutare il 2015. I rimanenti quattro troveranno spazio sulla stampa la prossima settimana, il 5 gennaio. Non si prevede un allargamento della campagna fuori dal territorio nipponico.
Appellarsi alla collaborazione di un’artista eccentrica come Lady Gaga non può che avere grande respiro pubblicitario. La cantante, attrice e attivista statunitense (al secolo Stefani Joanne Angelina Germanotta), fa sempre notizia.
Incidente in volo per la navetta spaziale Virgin Galactic
Da qualche tempo si parla dell’ipotesi che le sue nozze con Taylor Kinney possano avvenire durante il volo inaugurale nello spazio di Virgin Galactic. Anche in questo la diva a stelle e strisce, vincitrice di cinque Grammy Award, fa notizia. Del resto, le news strane e clamorose hanno un’alta velocità di circolazione.
Lady Gaga conferma così in tutti i campi la sua natura “stravagante”, scelta anche per costruire il personaggio. Fino a non molto tempo fa era conosciuta come un’artista eccentrica, ma molto misurata nelle spese. Raramente i suoi soldi finivano sugli oggetti sfarzosi o da collezione, verso i quali dimostrava scarso interesse, salvo qualche piccolo diversivo. Ora sembra che si sia convertita al lusso più sfrenato e alle avventure più singolari. Evidentemente il tempo cambia le persone.
Via | Luxuo.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB