Tom Ford sceglie il video per anticipare la sua collezione primavera estate 2016 e sceglie Lady Gaga, protagonista del trailer che presenta anche la sua nuova canzone “Funk The Punk” che è stato girato da Nick Knight. Protagonisti oltre a Lady Gaga, anche le modelle Aymeline Valade, Lexi Boling e Mica Arganaraz.

Tom Ford ha dichiarato a WWD: “Invece di fare una tradizionale sfilata per questa stagione, ho deciso di provare qualcosa di nuovo. Volevo pensare a come presentare la collezione in modo cinematografico, che è poi il modo in cui ho progettato fin dall’inizio la collezione per essere presentata online.”

Il regista-designer sta già lavorando al suo secondo film Nocturnal Animals. Il film è interpretato da Amy Adams e Jake Gyllenhaal, ed è un adattamento del romanzo del 1993 “Tony e Susan” di Austin Wright, ed è prevista l’uscita nelle sale il prossimo anno. Il cast stellare comprende anche Aaron Taylor-Johnson, Armie Hammer, Isla Fisher, Kim Basinger, e la costumista Arianne Phillips. Ford ha anche scritto la sceneggiatura, ed è anche il produttore del progetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2015