Si avvicina l’appuntamento con il concorso d’eleganza Lamborghini & Design, giunto alla seconda edizione. Sarà una kermesse itinerante, che toccherà due città speciali del Belpaese, per coniugare al meglio il tema della bellezza.

La manifestazione, in programma dal 19 al 21 settembre, prenderà le mosse tra i canali e i palazzi di Venezia, per concludersi a Trieste. Proprio nella piccola “Vienna sul mare”, caratterizzata da un mix di culture e stili architettonici, si svolgeranno il concorso e la premiazione finale.

Difficile, per i giurati, scegliere la Lamborghini più elegante, non soltanto per le mille attenzioni che i collezionisti riservano alle auto del “toro”, ma anche per il ricco campionario di modelli nati a Sant’Agata Bolognese, dai cui stabilimenti sono usciti capolavori come la Miura, la Countach, la Diablo, la Murciélago e l’Aventador, solo per citarne alcune fra le regine della gamma.

Design, cultura e 300 chilometri di paesaggi incantevoli sono le parole chiave di “Lamborghini & Design – Concorso d’eleganza 2019”, che offrirà al pubblico e ai protagonisti una miscela di grande fascino, destinata ad entrare nel cuore. I motori delle supercar emiliane sono pronti a rombare per questa nuova ed esaltante avventura.

Fonte | Lamborghini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-08-2019