Questa sera va in onda su TV8 dalle 17:25 il film ‘L’amore a Look Lodge’ diretto da Max McGuire. Scopriamo trama e cast.

Va in onda oggi, martedì 7 marzo 2023 alle ore 17:25 su TV8 secondo la programmazione della rete, il film L’amore a Look Lodge‘ diretto da Max McGuire. Scopriamo trama e cast dell’opera conosciuta anche col nome ‘Love at Look Lodge’.

L’amore a Look Lodge: trama e cast

L'amore a Look Lodge
donna autunno

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di un maniaco del lavoro e di una coordinatrice di eventi uniti da un comune e inaspettato destino.

Stiamo parlando di Noah (Jonathan Keltz), giovane ragazzo che mette il lavoro al primo posto nella sua lista di priorità, che ha in programma una vacanza di una settimana con sua sorella (Kathryn Kohut) nel Lodge immerso nella natura nel quale lei dovrà sposarsi tra pochissimo.

I due fratelli si erano persi di vista nel tempo ma vogliono provare a recuperare il tempo perso in vista dei preparativi delle nozze.

Al Lodge c’è anche Lily (Clark Backo), che si impegna al massimo nell’organizzazione delle nozze nella speranza di impressionare il suo capo (che è anche sua sorella) allo scopo, un giorno, di diventare la responsabile delle attività dell’hotel.

Quando Lily e Noah si incontrano scatta subito la scintilla. La wedding planner trascorre molto tempo con Noah aiutandolo ad accantonare il lavoro e a partecipare ai preparativi. Da qui i due capiranno cosa è davvero importante nella vita.

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Clark Backo, Jonathan Keltz, Kathryn Kohut, Evert Houston, Erin Eldershaw, Gabrielle Jennings, Mary Long, Chris Violette. Durata 90 minuti. Titolo originale: ‘Love at Look Lodge’.

Di seguito anche una piccola parte del film con una sorta di trailer in lingua originale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2023