Va in onda oggi in tv su TV8 il film diretto da Brian Herzlinger ‘L’amore in fuga’. Scopriamo trama, cast e trailer dell’opera.

Va in onda oggi, martedì 27 aprile 2023, in tv su TV8 dalle 15.25 secondo la programmazione della rete, il film diretto da Brian Herzlinger ‘L’amore in fuga‘. Scopriamo trama, cast e trailer dell’opera conosciuta con il titolo originale ‘Runaway Romance‘.

AVETE VISTO ‘IL FILO DELL’AMORE‘?

L’amore in fuga: trama, cast e trailer

L'amore in fuga
donna ragazza

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Ann Stanway, vera e propria celebrità del piccolo schermo seguita da milioni di spettatori. La donna si trova ad affrontare un periodo di profonda crisi, sia dal punto di vista lavorativo che privato quando dopo tre anni di successo viene estromessa dal programma che l’ha resa famosa.

Ann giungerà per puro caso in una piccola cittadina nel Kentucky di nome Cave City, in cui vive una comunità Amish molto numerosa. Qui scoprirà usanze e modi a lei sconosciute, finendo per apprezzare un mondo così diverso da quello in cui aveva vissuto fino a pochi giorni prima. E l’amore finirà per fare capolino quando conoscerà Hunter Banning.

Cast. Saranno protagonisti i seguenti attori: Trevor Donovan, Danielle C. Ryan, Tatum O’Neal, Beau Davidson, Galadriel Stineman, Drew Cash.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato. Il trailer è disponibile su Youtube.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2023