Lanvin presenta la nuova pre-collezione uomo per la prossima primavera estate 2015, creata da Lucas Ossendrijver: si tratta di capi che reinterpretano le sfilate e che allo stesso tempo non perdono di vista la realtà del mercato dell’abbigliamento maschile. Il vocabolario di Lanvin è intriso di originalità e creatività nei materiali selezionati, modernità e cura dei dettagli nelle forme che attribuiscono ai capi il massimo comfort.

I completi sono creati con tessuti leggeri e raffinati. Sono caratterizzati da linee morbide e fluide, che seguono il corpo per adattarsi meglio a chi lo indossa. Il designer dell’abbigliamento maschile di Lanvin conosce alla perfezione il mondo dei completi da uomo. Aiutato dalle tecniche e dagli esperti del reparto su misura, attivo dal 1926, Lanvin offre una varietà di completi confortevoli e alla moda. Nei colori blu scuro, bianco o nero, questi completi sono perfetti per un weekend estivo al mare o in città.

Le giacche possono essere indossate in città anche se possiedono un tocco di sportività, poiché l’uomo Lanvin ha un crescente desiderio di muoversi e di cambiare. Le giacche sono casual, ma eleganti allo stesso tempo. Creati in twill e satin, in pitone grigio-verde o in morbido scamosciato grigio, gli abiti richiamano uno stile e un’essenza senza tempo nei colori del grigio, azzurro cielo o blu.

Un’altra novità è il classico tessuto plaid reinterpretato su due completi. La tradizionale trama è lavorata su un taglio moderno: la giacca è corta con i lembi arrotondati, ritornano le cinture in vita, il taglio è vivo e i polsini sono color corallo, in contrapposizione con il resto del vestito. Le spalle hanno una vestibilità naturale con il giromanica che permette la libertà di movimento. Questa armonia è il segno distintivo dell’eccellenza di Lanvin.

Il tessuto Prince of Wales, è reinterpretato attraverso un trench trapuntato e dei pantaloni affusolati. Si tratta di un classico abbinato ad una camicia colorata a tinte tenui. Il completo è stato creato per determinare la personalità di chi lo indossa o più semplicemente per una elegante avventura estiva.

Lanvin pre collezione uomo primavera estate 2015: l



Lanvin pre collezione uomo primavera estate 2015: l’armonia dell’eccellenza, le foto

[blogo-gallery title=”Lanvin pre collezione uomo primavera estate 2015: l’armonia dell’eccellenza, le foto” slug=”lanvin-pre-collezione-uomo-primavera-estate-2015-larmonia-delleccellenza-le-foto” id=”839726″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24″]

LEGGI ANCHE

Lanvin collezione primavera estate 2015: l’heritage della Maison, la sfilata a Parigi con Kanye West e Kim Kardashian

Lanvin Me l’Eau profumo: la nuova fragranza femminile, frizzante ed intensa

Lanvin: I love You, l’universo creativo di Alber Elbaz raccontato in un libro, le foto

Sfilate Moda Parigi 2014: l’epifania delle frange di Lanvin, special guest Rihanna e Noomi Rapace

Lanvin profumo Jeanne Couture Birdie: la prima limited edition della fragranza Jeanne Couture

Sfilate Moda Uomo Parigi Gennaio 2014: la new wave maschile di Lanvin, collezione AI 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2014