[blogo-gallery id=”274508″ layout=”photostory”]

Lapo Elkann, pressato dalle richieste, mette in vendita alcuni esemplari d’auto della sua collezione privata. L’unica e inimitabile 500 Pied-de-Poule è già stata acquistata dalla branch Svizzera della Jalopy Ltd, per metterla a disposizione degli investitori che la vorranno utilizzare. Presto sarà possibile diventare nuovi proprietari della 500 Blue Gradient, della Maserati Ghibli Gessata e della Ferrari California Jeans.

[blogo-gallery id=”274514″ layout=”photostory”]

Sono in continua crescita gli acquirenti di vetture che possono essere considerate dei pezzi unici, realizzate da un brand come Garage Italia Customs che può contare sui migliori artigiani specializzati, i Maestros, con abilità uniche e di assoluta eccellenza nel loro lavoro: auto impareggiabili, da tenere in garage in attesa di una possibile rivalutazione nel corso degli anni.

[blogo-gallery id=”274531″ layout=”photostory”]

L’interesse per i gioielli personali e one-off di Lapo, fondatore e Chairman di questo marchio, è il termometro di un gradimento che abbraccia molte realtà geografiche. Solo pochi e selezionati collezionisti potranno essere accontentati, perché gli esemplari in vendita sono numericamente pochi rispetto all’interesse della piazza.

[blogo-gallery id=”274534″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2016