Latinò Jeans presenta la nuova campagna pubblicitaria per la stagione Primavera Estate 2013, ambientata nella bella Toscana.

La modella, Carolina Mejias, interpreta alla perfezione la bellezza partenopea e mediterranea, i look proposti dalla collezione spring – summer 2013 sono sexy ed estremamente colorati e giocano con le nuove tendenze moda.

Dal pantalone in tessuto bull denim modello Rachele nel colore verde erba abbinato a t-shirt over in jersey fiammato con stampe e decorazioni manuali e ancora il denim push up modello Ilaria con dettagli fucsia fluo abbinato a t-shirt con spennellature manuali fucsia e stampa “forever young” e infine il modello push up Ilaria in tessuto bull denim vintage con tintura manuale gialla con la t-shirt in jersey di cotone.

Latinò Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: passione mediterranea

Latinò Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: passione mediterranea Latinò Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: passione mediterranea Latinò Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: passione mediterranea Latinò Jeans, la campagna pubblicitaria primavera estate 2013: passione mediterranea

LINK UTILI

Gotha, la campagna pubblicitaria S/S 2013: la donna cosmopolita e il viaggio esotico

Salvatore Ferragamo campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonisti Raquel Zimmermann e Sean O’Pry

Via Spiga, la campagna pubblicitaria S/S 2013: gli scatti surreali di Nick Knight, le foto

Seafarer Jeans: il debutto della collezione S/S 2013, torna il denim amato da Brigitte Bardot

Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing

Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013

Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013

Replay Jeans campagna pubblicitaria P/E 2013: protagoniste Barbara Palvin e Johanna Wahlberg

French Connection campagna pubblicitaria S/S 2013: il mondo del cinema e la piattaforma digital

Baracuta, la campagna pubblicitaria P/E 2013: l’icona G9 letta attraverso Synonymous & Antonymous

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2013