Un tripudio di luce concentrato in meno di sei minuti: è il sorprendente effetto irradiato dal connubio tra l’affermata cantautrice italiana Laura Pausini e la preziosità dei cristalli Swarovski, che con fascino ed eleganza adornano i gioielli indossati dalla star. Il video è su Style & Fashion 2.0

E’ questo lo scenario del nuovo videoclip Se non te: una profusione d’immagini che raccontano di un amore profondo, che non teme lo scorrere del tempo. Lo stesso amore che Swarovski nutre da sempre per l’artigianalità, la creatività e l’innovazione, concetti chiave che nel corso della sua storia hanno permesso all’azienda di proporre creazioni sempre più raffinate e di tendenza, senza mai prescindere da qualità e ricerca.

I gioielli indossati da Laura raccontano tutto questo: la scintillante collana di cristalli, tratta dall’esclusiva capsule collection firmata da Shourouk, gioca sapientemente con l’accattivante bangle in plexi nero, che si distingue per l’allure contemporanea e chic. Un collier dagli accostamenti inediti, che consentono all’Alcantara e agli opulenti cristalli montati a griffe di diventare i protagonisti di un modello giovane e divertente.

Sull’altro fronte, il deciso design che caratterizza il bracciale rigido è addolcito da preziosi cristalli, declinati in suadenti nuance chiaro-scure e proposti in tagli diversi.

Accessori dal fascino ammaliante che enfatizzano la presenza scenica di Laura nel corso di tutto il video: è nata un’alchimia travolgente che accompagna lo spettatore in un’esperienza multisensoriale, in cui la lucentezza dei cristalli riflette le note di un brano appassionante, destinato a diventare una hit di successo.

VIDEO LAURA PAUSINI SE NON TE

LEGGI ANCHE

Laura Pausini The Greatest Hits World Tour: la cantante veste Giorgio Armani

Swarovski Miranda Kerr: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria, le foto

Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition

Zoe Kravitz per Swarovski: la nuova capsule collection di gioielli

Festival di Cannes 2013: Style & Fashion 2.0 visita la suite Swarovski, tutte le foto

Jean Paul Gaultier sfila con Swarovski Elements: la collezione autunno inverno 2013/2014

Swarovski Shourouk: le foto della capsule collection di gioielli e del party

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013