Episodio curioso a Domenica In, oggi 12 febbraio. Lazza ha cantato Cenere a cappella a causa di un problema tecnico. Super esibizione.

Si potrebbe dire che “Blanco fa scuola”, al contrario però. Ebbene sì, perché nella puntata di oggi 12 febbraio di Domenica In con Mara Venier, Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo 2023, ha avuto un problema tecnico prima della sua esibizione con Cenere ma ha scelto di cantare lo stesso a cappella facendosi aiutare dal ritmo degli applausi del pubblico.

Lazza canta Cenere a Domenica In nonostante un problema tecnico

Lazza
Lazza

Arrivato nello studio sanremese di Domenica In per la puntata speciale dedicata a Sanremo 2023, Lazza era pronto per cantare la sua ‘Cenere‘, arrivata seconda in classifica in questa edizione.

Il rapper, però, ha avuto dei problemi tecnici che non gli hanno permesso di avere un buon ritorno del brano in cuffia. Piuttosto che far saltare l’esibizione o fermarla, anche memore di quanto accaduto in settimana a Blanco a Sanremo o a Gianluca Grignani, ha scelto di proseguire e di farsi aiutare dal pubblico presente.

“Pubblico, tenete il tempo con le mani vi va?”, ha chiesto di fatto l’artista. In questo modo, con la platea coinvolta, il giovane artista ha fatto la sua esibizione con tanto di applauso finale.

Mara Venier, che stava assistendo allo show del rapper e non è intervenuta durante l’episodio, ha voluto dire ad esibizione finita: “Quando si ha talento si canta anche con i problemi tecnici”.

Di seguito le immagini della sua esibizione live:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2023