Lampade di design Zava
[blogo-gallery title=”Lampade di design Zava” slug=”lampade-di-design-zava” id=”157861″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6″]
Zava illumina le nostre case con uno stile originale e unico: non solo lampade e lampadari dal design moderno e accattivante, ma veri e propri arredi per la nostra casa, per poter rendere ogni ambiente unico e speciale, con semplicità e con complementi di arredo che sono indispensabili.
Anche nella nuova collezione di lampade di Zava possiamo notare la collaborazione con grandi e importanti designer famosi a livello internazionale, che insieme al brand hanno lavorato per l’ideazione di una linea particolare e semplice al tempo stesso. Particolare grazie ai design proposti, ma semplice perché in grado di integrarsi perfettamente con il nostro arredamento, diventando parte fondamentale delle nostre case.
Cominciamo con Bustier, disegnata da Valerio Cometti: si ispira al corpetto femminile ed è proposta in colore arancione, per arredare la casa con uno stile caldo e conviviale.
Ombra, invece, è la lampada a sospensione di Lorenzo Damiani, con diffurore in stoffa e alette metalliche regolabili che consentono un movimento a compasso dei quattro elementi che sono indipendenti.
Officina, poi, è la lampada in stile industriale di Massimo Rosati e Franco Zavarise, per uno stile moderno, contemporaneo e davvero molto minimalista.
Sister è, invece, la lampada da terra di Enrico Azzimonti, con look stilizzato e un po’ retrò, in grado di orientare la luce a proprio piacere.
Sempre tra le lampade da terra, ecco Stitch, di Massimo Rosati: semplice, minimalista, essenziale, in metallo con una struttura basic e una silhouette slanciata con luce a Led che si riflette sulla parete.
Riproduzione riservata © 2024 - PB