Bambini
Le bambole Monster High Scaris La Città della Moda da Paura!
La primavera 2013 regala tante novità legate all’universo delle amate Monster High. Il primo appuntamento da segnare è il 1 Giugno con il nuovo film Monster High Scaris La Città della Moda da Paura! (ore 14:35 – Boing) e con la coinvolgente avventura animata arrivano anche le “Bambole in Viaggio”.

Le cinque doll Monster High da collezione entrano in scena con abiti fashion super colorati, accessori e i gadget giusti per un viaggio all’insegna della moda verso Scaris: trolley, mappa e diario. Nella collezione, legata al film animato, troviamo anche gli altri personaggi in versione “Bambole Scaris”, l’auto viola e un piccolo playset “Café Cart”, frequentato dalle mostramiche per chiacchiere e fresche bevande da sorseggiare.
Con la nuova storia, “Monster High Scaris La Città della Moda da Paura”, voliamo verso la Francia, dove la giovane aspirante stilista, Clawdeen Wolf, ha la possibilità di lavorare nel mondo della moda. Finalmente la bella lupetta può realizzare il suo grande sogno e diventare apprendista della famosa Madame Ghostier.
Naturalmente la giovane amica non può non condividere l’esperienza con le sue migliori mostramiche, così, preparate le valigie, le Monster High partono alla scoperta dei segreti del fashion system. Per aggiungere un po’ di pepe all’avventura arrivano due avversarie molto talentuose: Skelita Calaveras, la figlia di Los Eskeletos e Jinafire Long, figlia del Drago Cinese.
Il mondo della moda sarà realmente come le Monster High lo avevano immaginato? Le doll sono state avvistate sul sito ufficiale Mattel. In attesa di gustare l’avventura, Boing propone una vera maratona Monster High:
-
11 Maggio (ore 14:35) “I Rancori dei Mostri”
18 Maggio (ore 14:35) “Perché gli Spiriti si Innamorano?”
25 Maggio (ore 14:35) “Fuga dall’Isola del Teschio”.
[Foto Mattel]
