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ACF Fiorentina e le coq sportif, marchio iconico dello sport francese, continuano la loro collaborazione con prodotti eleganti, che mixano sport performance e lifestyle, per la seconda stagione.

Ideate e disegnate dall’ufficio stile del marchio nel cuore di Parigi, le divise vengono poi sviluppate nell’atelier francese di Romilly-sur-Seine in Aube, e accompagneranno la squadra italiana nei match sia a livello nazionale che europeo. Il colletto, da sempre un elemento onnipresente nelle divise e nelle maglie da calcio rappresentative, nel 2016/2017 cambia: una prima assoluta per il marchio su una maglia da calcio. Le coq sportif anche per questa stagione ha messo tutto il suo cuore e il savoir-faire nella realizzazione di una maglia unica.

Il colletto, simbolo distintivo di eleganza francese, è anche molto funzionale e dona agli atleti fierezza e un allure senza ostacolare le loro prestazioni atletiche. La scelta dei materiali, il colore emblematico della squadra e il tricolore rivisitato “rosso, bianco e viola” sono sempre al centro del design della nuova maglia, moderna e raffinata, che riflette i valori del club e quelli del marchio.

Anche in questo caso, è con grande orgoglio che i designer le coq sportif hanno preso parte allo sviluppo della maglia della stagione 2016/2017, offrendo ai giocatori il meglio in termini di design e tecnicità per accompagnare la squadra durante tutta la stagione.

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ultimo aggiornamento: 22-05-2016