[blogo-gallery id=”933269″ layout=”photostory” title=”Le coq sportif scarpe: il nuovo LCS outdoor pack, le foto” slug=”le-coq-sportif-scarpe-il-nuovo-lcs-outdoor-pack-le-foto” id=”933269″ total_images=”9″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8″]

Le coq sportif fa un viaggio negli anni ’90 con la LCS R900, perfetta per un look urban-street.

La LCS R Trail outdoor e la LCS R900 entrambe realizzate con la tecnologia Dynactif, sono nuova edizione outdoor con stampa allover nera con un tocco di blu all’interno e la suola discretamente maculata. La tecnologia Dynactif è simboleggiata da triangoli presenti sulla suola esterna della sneaker: due triangoli, rivolti verso il basso e verso l’alto, simboleggiano rispettivamente protezione propulsione.

In nero, color cammello e kaki, questa sneaker è ideale per escursioni off road o per i giorni di pioggia. Eclat, iconica retro running, viene proposta per la FW15 con uno stile femminile, e rimane perfetta per le giornate invernali. La suola free-form e il taglio alto regalano alla scarpa un maggiore comfort e supporto. L’Outdoor pack combina perfettamente colori autunnali come il kaki, marrone e il nero, in contrasto con colori vivaci per un look contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-10-2015