Arredamento
Le lampade da terra più belle per arredare un ufficio
Le lampade da terra più belle possono essere un modo semplice ed efficace non solo di illuminare la stanza che abbiamo adibito a studio o a zona lavoro: possono essere anche un’ottima soluzione per poter arredare con uno stile moderno e contemporaneo. Ecco per voi alcuni interessanti modelli.

Quali lampade da terra scegliere per poter illuminare e arredare allo stesso tempo il nostro ufficio, lo studio o la zona della casa che abbiamo deciso di destinare a questo scopo per poter lavorare anche quando siamo tra le mura domestiche? Nella nostra galleria di immagini una serie di proposte di lampade da terra molto interessanti, perché efficienti, adatte a questo ruolo, ma anche con un design innovativo e accattivante, per dare un tocco di stile moderno al nostro ufficio.
Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una serie di proposte di lampade da terra firmate Olux: modelli raffinati, eleganti, ma anche innovativi, proposti con le classiche tonalità che possiamo scegliere per il nostro ufficio, come ad esempio il bianco e il nero, ma anche con qualche piacevole variante di genere.
Square, ad esempio, propone un diffusore in tessuto di cotone con pvc, disponibile in bianco, beige, arancio, rosso, verde acido, nero, bordeaux, testa di moro e lilla, con struttura in acciaio finitura cromo. England, invece, è la lampada da terra dallo stile classico, con diffusore in seta pongé con pieghe, per dare un tocco vintage al nostro ambiente.
Stile retrò anche per Bandaget, sempre in tessuto a plissé, mentre per chi ama un mood più moderno ecco Roary, una linea di lampade da terra moderne e contemporanee, dallo stile sobrio e con decori decisamente divertenti, che ritroviamo anche nel modello Luxury, per chi vuole un’illuminazione esclusiva e di gran classe.
Tutte le lampade da terra della nostra galleria di immagini le trovate in vendita, anche a prezzo scontato, sul sito internet Modaedesign.
