Lifestyle
Le nuove vasche Piscine Castiglione per il relax e il benessere in Abruzzo e Toscana
Piscine Castiglione ha proposto le sue nuove vasche per due oasi di benessere in Abruzzo e Toscana.
[blogo-gallery id=”196071″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193476/olimpiadi-di-rio-2016-le-vasche-realizzate-da-piscine-castiglione”][/related]Piscine Castiglione ha firmato due progetti di gran pregio pensati per il benessere e il relax in due diverse regioni italiane. In Abruzzo nel teatino, in una bellissima villa privata, il brand ha realizzato una vasca dalle linee ricercate e innovative, immersa nel verde: la struttura Bluestyle Skimmer a forma libera è stata scelta per adattarsi alla perfezione nell’architettura del parco.
Ha una scalinata di accesso, una zona relax all’interno, una struttura gazebo per il riposo e la privacy. La piscina è in PVC dalle delicate tonalità sabbia, con impianto di riscaldamento, sistemi di filtrazione e circolazione dell’acqua. La piscina è completata da due fari led multicolor, un faro dicroico nella zona relax e una scala recessa.
In Toscana, invece, in Val di Chiana, ecco un’altra oasi di 60 mq, di forma rettangolare con zona benessere con idromassaggio e tre fontane laterali. E’ rivestita internamete con PVC dalle tonalità color sabbia e ha un ingresso in acqua agevolato. I due lati a cascata sono rifiniti con pietra a vista.
[blogo-gallery id=”196081″ layout=”photostory”]
Credit per le immagini: Pelloni e Baltieri