Stasera in tv dalle 21:45 circa su Canale 5 il film ‘Le Streghe’ del regista Robert Zemeckis. Vediamo la trama e cast.

Stasera in tv in prima serata su Canale 5 dalle 21:45 (21:47 secondo la programmazione), il film ‘Le Streghe‘ (The Witches) del regista Robert Zemeckis. Si tratta di un’opera ispirata all’omonimo romanzo del 1983. Vediamo la trama e cast della pellicola con Anne Hathaway.

Le Streghe: trama e cast

Anne Hathaway
Anne Hathaway

Trama. Il film, che verrà trasmesso anche su Mediaset Infinity, racconta la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama.

I due si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma decisamente cattive. A questo punto la nonna decide di portare il ragazzo in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo – sotto copertura – per portare a termine i suoi piani malefici.

Cast. Con Anne Hathaway, Octavia Spencer, Stanley Tucci, Jahzir Bruno, Chris Rock, Codie-Lei Eastick, Kristin Chenoweth, Brian Bovell, Charles Edwards, Morgana Robinson.

Location. Da quanto è stato possibile scoprire in rete, pare che le riprese del film siano iniziate l’8 maggio 2019 e si siano svolte tra gli stati dell’Alabama e della Georgia, oltre che agli Studi Leavesden di Londra.

Di seguito anche un post Instagram con alcune immagini del film:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2022