Per festeggiare i 75 anni di Batman, apparso come fumetto la prima volta nel 1939, c’è grande fermento. In particolare c’è molta attesa per il game LEGO Batman 3: Beyond Gotham. Finalmente arriva ad arricchire la sfera videoludica a mattoncini. Nel nuovo capitolo della saga, l’uomo pipistrello unisce le proprie forze con quelle dei supereroi dell’universo DC Comics per fermare il malvagio Brainiac che vuole distruggere la Terra.

Brainiac grazie al potete degli Anelli della Lanterna restringe i mondi per aggiungerli alla sua collezione di città in miniatura provenienti da ogni zona dell’universo. Ora i più grandi supereroi e i più grandi villains devono unirsi per impossessarsi degli Anelli della Lanterna e fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

Nel video si vede Batman e l’ironico e divertito Superman che prende in giro il compagno. Insieme intravedono la squadra di amici con cui lotteranno per la difesa dell’universo. Pronti a giocare e a divertirsi con il consueto umorismo del brand Lego? Sarà possibile sbloccare oltre 150 personaggi unici dall’universo DC Comics, tra cui i membri della Justice League e grandi figure come Killer Croc, Solomon Grundy e altri.

LEGO Batman 3: Beyond Gotham, nuovo capitolo della serie composta da Lego Batman:The Videogame del 2008 e Lego Batman 2: DC Super Heroes del 2012, sarà disponibile in autunno per svariate piattaforme: Nintendo 3DS, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox 360 e Xbox One.

[Via Gamesblog]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014