Lego: la casa dei Simpson con più di 2.500 pezzi
Il lancio sul mercato è previsto per 2014 e sarà una vera chicca per i collezionisti

Se siete fan dei Lego e dei Simpson, iniziate a risparmiare i vostri soldi: è in arrivo infatti uno straordinario, unico playset in mattoncini che rappresenta la famiglia più irreverente mai conosciuta in televisione.
Della Simpson House, la storica casa dei Simpson, si sa ancora poco: per ora sono trapelate pochissime notizie, tra cui che l’uscita sul mercato è prevista entro aprile 2014, ed alcune immagini della confezione.
Non si conoscono ancora dimensioni e prezzo, ma sarà sicuramente una vera chicca per i collezionisti e per gli amanti dei mattoncini, che potranno divertirsi a costruire l’ambientazione attraverso ben 2.523 pezzi!
Nella confezione ci saranno tutti i componenti della famiglia Simpson – Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie – più il famoso vicino Ned Flanders, oltre a numerosi accessori, dal barbecue alla storica macchina rosa della famiglia Simpson.
Come si vede dall’immagine che compare sulla scatola, la casa è praticamente perfetta e identica all’originale, un altro ottimo lavoro made in Lego. Non solo: è possibile aprire la casa e divertirsi a creare storie con i sei omini all’interno delle stanze che compongono l’abitazione. Non ci resta che aspettare!
[Foto Eurobricks]
