20th Century Fox e Lego collaborano per una serie di chicche dedicate alla famiglia “in giallo” de I Simpson. In occasione dell’epsidio speciale del cartone animato dei Simpson realizzato con i mattoncini Lego che andrà in onda a maggio, esclusivamente nei migliori negozi di giocattoli italiani sarà disponibile il primo playset che includerà la casa e tutti i componenti della famiglia: Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie insieme al vicino baffuto Ned Flanders.

Poi, una serie di 16 minifigure uscirà nello stesso mese e sarà disponibile nei negozi di giocattoli, supermercati e shop online.

La sfida per costruire la casa dei Simpson e collezionare i personaggi del cartone sotto forma di minifigure Lego sarà una novità per i fan del cartone animato del 1989, che proprio quest’anno compie 25 anni. La casa di cui abbiamo parlato qualche giorno fa composta da 2523 pezzi la cui confezione è siglata con il numero 71006 ha l’esterno è molto vicino alla casa originale dei personaggi della serie animata anche se la tinta è leggermente diversa.

E’ apribile e l’interno molto dettagliato si sviluppa nelle varie e note camere, dalla cucina, alle camere da letto alla zona divano per rivivere le couch gag più famose. Presente anche l’auto rosa, la carriola di Ned Flanders, lo skateboard e lo scivolo per i numeri di Bart, la tv dove vedere la serie “diabolica” di Grattachecca & Fichetto. Il costo? Intorno ai 150 euro.

Si attende di sapere qualcosa su come prenotare il playset Lego, e accaparrarsi una confezione senza pericolo che possa sfuggire di mano…
Per cui, Stay Tuned!

Foto | Lego

[blogo-gallery title=”Lego I Simpson in arrivo a maggio” slug=”lego-i-simpson-in-arrivo-a-maggio” id=”130001″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-01-2014