Accessori
Lego Store Roma, i mattoncini arrivano nella Capitale
Per la prima volta in Italia arriva il “Pick a Brick” grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili

“Rome wasn’t built in a day”, Roma non è stata costruita in un giorno. Sicuramente non con i LEGO, di cui la Capitale era ancora sprovvista di un LEGO Store a tutti gli effetti. Store che è finalmente arrivato in città.
Il nuovo LEGO Store, inaugurato lo scorso 23 novembre, è stato aperto nel cuore del centro storico, in via Tomacelli: oltre 200 metri quadri dove poter trovare tutto, ma veramente tutto, sugli storici mattoncini colorati.
All’interno ci sono i monumenti principali di Roma realizzati in LEGO, dalle colonne romane ai gladiatori LEGO pronti ad accogliere i clienti, al mosaico, unico al mondo, della Fontana di Trevi, interamente realizzato in Danimarca in mattoncini.
All’interno del LEGO Store di Roma, inoltre, sarà presente, per la prima volta, il “Pick a Brick” grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.
Lo store contiene inoltre un maxi banco Build a Mini su cui tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile Lego, dal cappello al colore degli abiti.
[img src=”https://media.toysblog.it/2/29c/gettyimages-154318798.jpg” =”” align=”left” size=”large” id=”145562″]
