L’ex noto re dei manager Lele Mora ha annunciato di soffrire di demenza senile e essere sparito dalla tv per curarsi.
“Sparito dalla tv perché mi devo curare”. Sono queste le parole del’ex noto re dei manager Lele Mora a Diva e Donna. L’uomo soffre di una malattia davvero problematica e, per questa ragione, si è allontanato dal mondo dello spettacolo e della televisione. Ora vive a casa della figlia Diana vicino Verona per affrontare e curare la demenza senile.
Lele Mora racconta la sua malattia
“Non sono sparito perché non mi volevano più, mi sono fatto da parte perché sono stato molto male e mi devo curare: soffro di demenza senile. Sono rimasto in carcere un anno e mezzo, sono stato addirittura in isolamento. Mentre il resto della condanna l’ho scontata in affidamento ai servizi sociali nella comunità Exodus di don Mazzi. Ora non ho più carichi pendenti con la giustizia, ma non sono tornato a lavorare, mi devo curare, l’ultima botta è stata dura, ed è arrivata dopo che ero già stato operato, con successo, per un tumore tra il polmone e il rene, e dopo avere scoperto di essere diabetico”.
Lele Mora ha anche spiegato di aver dovuto far fronte anche ad un altro problema: “Il sangue aveva creato un piccolo foro nel cervello e sarebbe bastato ancora poco, e sto parlando di un millimetro, e sarei rimasto paralizzato in tutta la parte sinistra”.
Ancora sulla demenza senile, l’ex agente ha spiegato: “Ho problemi con la memoria a breve termine. A volte mi dimentico che cosa ho fatto poche ore prima, mentre ricordo bene tutto il passato: è l’inizio della demenza senile e l’unica mia speranza è che la malattia cammini piano piano”.
Di seguito anche un vecchio post Instagram del manager che risale, però, ad oltre un anno fa:
Riproduzione riservata © 2024 - PB