Arredamento
Letti di design, il nuovo Manhattan di Dielle
Manhattan di Dielle è il nuovo letto proposto dal gruppo per garantirci il massimo della comodità.

Se cercate un letto di design comodo e accattivante, ecco che Dielle ci propone Manhattan, il nuovo modello della collezione letti tessili che racchiude le funzionalità del letto e del divano in una soluzione pratica e confortevole. E’ una proposta fortemente voluta per ottimizzare lo spazio, unendo la funzionalità di due prodotti indispensabili in ogni casa come il divano e il letto.
[img src=”https://media.designerblog.it/0/019/dielle_letto-manhattan-versione-piedini-in-legno-low.jpg” alt=”dielle_letto-manhattan-versione-piedini-in-legno-low.jpg” size=”blogoextralarge” id=”192308″]
Manhattan propone forme ergonomiche ed essenziali ed è disponibile in diverse versioni: mobile con ruote, per facilitare gli spostamenti a seconda delle diverse necessità, e in versione fissa con piedi di legno o di metallo. E’ una soluzione che si adatta facilmente sia a uno stile moderno, grazie anche alla personalizzazione dei dettagli e dei materiali. Possiamo rivestirlo in tessuto o in ecopelle, ad esempio, giocando con lo stile che più ci piace e si adatta al nostro ambiente.
[img src=”https://media.designerblog.it/8/8fa/image001.png” alt=”image001.png” size=”blogoextralarge” id=”192309″]
