I libri da colorare per bambini e adulti sono perfetti per rilassarsi un po’ e trascorrere delle ore di qualità allontanando ansia e stress. Purtroppo le nostre vite sono piene di impegni, anche quelle dei più piccoli di casa. Quindi ogni tanto è bene staccare un po’ la spina e dedicarsi a se stessi. Oggi ti proponiamo una serie di titoli da acquistare su Amazon dedicati a oroscopo e segni zodiacali.

Per tutti gli appassionati di astrologia, per i bambini che sono sempre curiosi nei confronti dei segni zodiacali, per chi ha semplicemente voglia di alternare la lettura dell’Oroscopo (leggi qui le previsioni degli astri per l’estate 2021) a una sana attività di intrattenimento, i libri da colorare sono l’ideale.

Li puoi portare con te al mare o in montagna, per un momento di relax. Oppure per trascorrere il tempo durante i viaggi in treno o in aereo, quando di solito ci si annoia. Ma anche per ritagliarsi un momento piacevole a fine giornata per ritrovare la connessione con sé stessi.

I libri da colore per bambini e adulti sono perfetti anche come idea regalo!

Libri da colorare per bambini e adulti

Libri da colorare per bambini

Sullo Zodiaco per i bambini non c’è molto, ma ci sono comunque due titoli davvero molto interessanti che possono fare al caso nostro. Sia per bambini in età prescolare sia per quelli che hanno appena cominciato la scuola.

  • Sto imparando i Segni Zodiacali divertendomi! Libro da colorare e da disegno 6+: Bambini a partire dai 6 anni. Il libro contiene 2 pagine per imparare a disegnare forme semplici e 2 disegni diversi per ogni segno zodiacale (uno per riprodurre con una griglia e uno da colorare), con informazioni essenziali per ogni segno.
  • Astrologia Kawaii, libro da colorare sui Segni Zodiacal. Vol. 1: Gatti e co. 2 modelli per segno: Bambini a partire dai 3 anni in su.

Libri da colorare per adulti

Per gli adulti, invece, la selezione è un po’ più ampia, con libri da colorare realizzati con le migliori grafiche e disegni da colorare come meglio si preferisce: pennarelli, matite da temperature, penne, acquarelli, tempere e chi più ne ha più ne metta.

Foto di Aline Ponce e di Meine Reise geht hier leider zu Ende. Märchen beginnen mit da Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-06-2021