
Roberto Cavalli è stato il protagonista del Life Ball 2013, a Vienna, l’evento benefico a favore della raccolta di fondi per la lotta contro l’AIDS, che è stato caratterizzata dalla spettacolare passerella allestita nella piazza del Municipio di Vienna, dove lo stilista ha presentato una speciale sfilata con alcune tra le sue creazioni più celebri e pezzi appartenenti alle ultime collezioni.
Questa sfilata ha interpretato il vero spirito di Life Ball, raccontando un percorso di moda che ha unito solidarietà ed altruismo, eleganza e fascino.
L’eccentrica festa viennese, che quest’anno era ispirata al tema 1001notte, ha riunito una lunga lista di personalità, attori e celebrities internazionali.
Tra gli altri erano presenti: Karolina Kurkova, Aishwarya Rai, Nieves Alvarez, Leigh Leizark, Maria Grazia Cucinotta, Eva Riccobono, Matteo Ceccarini, Nicoletta Romanoff, Afef, Nadege, tutti vestiti Roberto Cavalli.
In occasione della cena di gala la MINI Cooper personalizzata da Roberto Cavalli è stata battuta all’asta e aggiudicata per 150.000 euro. Il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza.
LINK UTILI
Life Ball Vienna 2013: la sfilata evento di Roberto Cavalli, la nuova boutique e la Mini Paceman
Roberto Cavalli Vienna: il party d’inaugurazione del flagship store per il Life Ball 2013
“Life Ball” 2011: il fashion show di Dsquared² e la Mini Red Mudder
Life Ball Vienna 2012: le foto del red carpet e della conferenza stampa con Milla Jovovich
La MINI Life Ball 2008 by Agent Provocateur debutta a Vienna