Il Dalma Mall di Abu Dhabi può contare su un progetto illuminotecnico unico nel suo genere, realizzato dall’azienda italiana Lam32: il grande centro commerciale innovativo e all’avanguardia, che sorge in una delle città più importanti degli Emirati Arabi Uniti, può contare su un progetto Made in Italy realizzato e progettato su misura, appositamente per creare all’interno dello store degli effetti scenografici mai visti prima.

[blogo-gallery id=”149461″ photo=”1-3″ layout=”slider”]
Lam32 ha infatti realizzato un progetto su misura per il centro commerciale di Abu Dhabi: l’azienda, che è solita proporre apparecchi custom che rispecchiano le esigenze del cliente dal punto di vista di progettazione illuminotecnica, propone sempre soluzioni uniche e ideate in maniera personalizzate, che non si possono trovare normalmente in commercio.

Per lo store di Abu Dhabi il gruppo ha realizzato una serie di dischi luminosi sospesi di varie dimensioni, posizionati a diverse altezze e in ordine sparso, per dare un effetto scenografico davvero interessante. Lam32 ha realizzato per l’occasione apprecchi di grandi dimensioni, contenendo sia i prezzi sia il peso complessivo.

Gli oggetti illuminanti hanno diamtri che variano da 120 a 250 centimetri e propongono una base in lamiera di acciaio, lavorata con la tecnologia del taglio laser e altre tecniche all’avanguardia, prima di essere verniciata a polveri di poliestere per garantire la duratura del prodotto e del colore nel tempo. L’illuminazione è a LED, garantendo un ridotto consumo e una massima durata.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 16-02-2014