Va in onda oggi su TV8 dalle 13:50 il film ‘L’incubo di Claire’ diretto da Roxanne Boisvert. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera.

Oggi, 13 febbraio, va in onda su TV8 dalle 13:50 secondo la programmazione della rete il film L’incubo di Claire‘ diretto da Roxanne Boisvert. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cuo titolo originale è ‘Galentine’s Day Nightmare’.

L’incubo di Claire: trama e cast

L'incubo di Claire
donne amiche

Trama. Il film che andrà in onda oggi su TV8 racconta la storia di Claire ed è ambientata nei giorni di San Valentino. Si parte da una scena chiara: alcune ragazze single sono invidiose delle loro amiche che il giorno successivo andranno a festeggiare la ricorrenza degli innamorati.

Claire è una giovane donna appagata, specie a livello lavorativo. Nel privato, invece, le cose non vanno troppo bene dato che è single da tempo. Per tirarsi su di morale vuole trascorrere una serata con le amiche e conosce il giovane Brian che si avvicina al tavolo mentre lei è sola. Con un pretesto la porta fuori al terrazzo per godersi il panorama e parlare.

Alla mezzanotte i due si baciano e le amiche la lasciano con l’uomo da cui ottiene un passaggio per tornare a casa. Brian si rivelerà essere un uomo sposato, per giunta col suo capo.

Alcune ore dopo, poi, ecco il fatto terribile: Brian viene ucciso e lei, Claire, si ritrova essere l’indiziata numero uno per il delitto. La ragazza dovrà fare di tutto, da sola, per difendere la sua credibilità e innocenza.

Cast. Saranno protagonisti del film Camille Stopps, Anthony Grant, Tina Jung, Lisa Michelle Cornelius, Susan Hamann, Karen Cliche. La durata della pellicola è di 85 minuti. Titolo originale: ‘Galentine’s Day Nightmare’.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2023