Dopo il successo delle prime tre stagioni, su Amazon Prime Video arriva LOL 4: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Tra gli show di Amazon Prime Video, uno di quelli che ha avuto il maggior successo è senza ombra di dubbio LOL – Chi ride è fuori. Le prime tre stagioni sono state un successo e hanno fatto registrare ottimi dati di ascolto. Ma LOL 4 si farà? La risposta è ovviamente sì, la conferma è arrivata direttamente da Amazon Prime Video e c’era da aspettarselo che sarebbe arrivata. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere proprio a riguardo della quarta stagione.
LOL 4: quando esce?
La data di uscita di LOL 4 non è stata ancora annunciata, per conoscerla bisognerà ancora aspettare, da Amazon Prime Video si sono limitati ad annunciare che la quarta stagione ci sarà. Si può però facilmente ipotizzare che LOL 4 arriverà sulla piattaforma streaming nel 2024, molto probabilmente nei primi mesi dell’anno. Bisognerà però ancora attendere per scoprire la data esatta di uscita dei nuovi episodi, che saranno in totale 5.
LOL 4: i comici
Per quanto riguarda i comici, come al solito il casto è molto eterogeneo. Anche in questa edizione c’è la quota The Jackal, il collettivo comico che ha sfornato anche il vincitore della prima edizione, Ciro Priello, e quello della terza, Fabio Balsamo (vincitore insieme a Luca Bizzarri): questa volta è Aurora Leone a rappresentare il gruppo comico.
Ci sono poi dei maestri della comicità come Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica, che cercheranno di farsi ridere a vicenda.
A condurre LOL 4 è ancora una volta Fedez che, in cabina di regia, è affiancato da due dei concorrenti più amati delle passate edizioni show: Lillo Petrolo e Frank Matano.
Riproduzione riservata © 2024 - PB