[blogo-gallery id=”1058203″ layout=”photostory”]

Stradivarius ha organizzato la nuova edizione del The Event Paper per il terzo anno consecutivo, in occasione della London Fashion Week, proponendo un party che ogni stagione riunisce personalità conosciute del mondo della moda, della musica e dell’arte, e che quest’anno conta un nuovo ospite d’onore: Hailey Baldwin, modella e nipote dell’attore Alec Baldwin. È stato nell’incredibile setting della città inglese e più precisamente al numero 309 di Oxford Street che tutti gli invitati si sono riuniti nel nuovo store Stradivarius, recentemente inaugurato.

Il flagship conta 1500 metri quadri dislocati su 3 piani suddivisi in Linea Donna, Lifestyle e un terzo piano che diventerà la casa della nuova Linea Uomo che verrà lanciata a febbraio 2017. Il negozio, trasformato nella location perfetta per un party ricco di sorprese, ha visto la partecipazione di molti ospiti ed Hailey Baldwin ha aggiunto il perfetto tocco in più al party. Accompagnati dalla musica della famosa DJ Carolina Flack, gli invitati hanno avuto modo di vedere parte della collezione autunno inverno 2016 2017 “The Silent Song”, campagna lanciata da Stradivarius da circa un mese e caratterizzata dalla canzone “Blouson Noir” di AaRON.

Sui muri dello store, capi dall’aria Eighties, mentre l’influenza più punk e tocchi militari contraddistingue le proposte per questa stagione, che non passeranno inosservate. Al primo piano è stato allestito uno studio fotografico dove Bèla Adler e Salvador Fresneda hanno avuto l’opportunità di fotografare gli ospiti che si sono intrattenuti, creando parte del materiale che sarà successivamente pubblicato nella nuova edizione del magazine “The Event Paper”, che includerà il reportage fotografico con tutti i dettagli di questo evento unico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-09-2016