Dopo oltre 65 anni di savoir-faire, è arrivato il momento di volgere lo sguardo al futuro come fa ancora una volta Longchamp con la borsa Le Pliage Heritage. Assistita dall’abilità artigianale dei suoi atelier, la maison rende omaggio alla mitica borsa Le Pliage con una nuova creazione assolutamente irresistibile. Un omaggio, sicuramente, ma talmente di tendenza da potersi elevare al rango di icona e farsi fashion statement della prossima stagione e di quelle a venire.

Con il suo stile contemporaneo mescolato alla tradizione artigianale, Le Pliage Heritage ha le carte in regola per diventare la prossima it-bag di Longchamp. Prendendo in prestito dalla Le Pliage originale la nota forma trapezoidale, Le Pliage Heritage ne interpreta la versione moderna e grafica in pelle di vacchetta rigida a grana fine.

La sua linea accattivante e immediatamente riconoscibile è compensata da una serie di dettagli minimalisti come la patta, simbolo della Le Pliage, trasformata per l’occasione in elegante trompe-l’œil con bordi a contrasto che ne esaltano il taglio netto, e come la firma Longchamp in oro chiaro che celebra l’aura di understated luxury del nuovo sac Le Pliage Heritage.

Le Pliage Heritage è la nuova it-bag di Longchamp per l’autunno 2014. Assolutamente senza tempo, decisamente attuale.

Longchamp Le Pliage 2014: Le Pliage Heritage, la nuova it bag della Maison, le foto



Longchamp Le Pliage 2014: Le Pliage Heritage, la nuova it bag della Maison, le foto

[blogo-gallery title=”Longchamp Le Pliage 2014: Le Pliage Heritage, la nuova it bag della Maison, le foto” slug=”longchamp-le-pliage-2014-le-pliage-heritage-la-nuova-it-bag-della-maison-le-foto” id=”818333″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

LEGGI ANCHE

Longchamp campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagoniste Alexa Chung e la nuova borsa Le Pliage Héritage

Longchamp Le Pliage 20 anniversario: la storia dell’iconica borsa, la personalizzazione online

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2014