Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film ‘L’ora della verità’. Scopriamo la trama e il cast dell’opera diretta da Peter Facinelli.

Oggi in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 circa andrà in onda il film L’ora della verità‘, diretto da Peter Facinelli e con Anne Heche. Vediamo nel dettaglio la trama e il cast completo.

L’ora della verità: trama e cast

L'ora della verità
camper

Trama. L’ora della verità – The vanished è un film diretto da Peter Facinelli e andrà in onda su Rai 4 questa sera a partire dalle 21:20 circa. La storia racconta di Paul (Thomas Jane), Wendy (Anne Heche), la figlia Taylor (Kk Heim) e il loro cane Lucky, una bella famiglia che una serata d’autunno decide di partire per una vacanza al lago con il loro camper.

Una volta arrivati a destinazione, Taylor scompare nel nulla portando il resto della famiglia ad iniziare le ricerche.

Neppure l’intervento della polizia con lo sceriffo Baker e il suo vice Rakes sembrano dare esito. Ecco allora che Paul e Wendy, frustrati, decidono di prendere in mano la situazione e indagare per conto loro.

I due seguono una loro pista e, parlando con alcune persone, decidono di mettersi sulle tracce di alcuni sospettati, tra i quali un carcerato scappato di prigione e una misteriosa coppia, loro vicini al campeggio.

Ciò che verranno a scoprire, però, cambierà radicalmente tutto…

Cast. Protagonisti del film di genere Thriller/Horror/Crime/Azione saranno Anne Heche, Thomas Jane, Jason Patric, John D. Hickman, Peter Facinelli, Alex Haydon. Durata 115 minuti. Titolo originale: ‘The Vanished’. Il film potrà essere visto oltre che in chiaro su Rai 4 anche in live streaming su Rai Play.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-02-2023