Parte oggi da Ancona il nuovo tour di Jovanotti, Backup Tour Lorenzo negli Stadi con una scaletta “pensata per emozionare”, così ha promesso Lorenzo Jovanotti che ancora una volta sceglie di vestire Costume National Homme

Ennio Capasa ha creato cinque outfit esclusivi ispirandosi alla sublimazione del popnroll. Colori fluo e silhouette che richiamano personaggi dei fumetti come Lupin e Moebious. Tuxedo oro con pantaloni cropped e giacche intarsio geometrico pop giallo e fucsia fluo con pantaloni blu elettrico.

Oggi sono arrivati i miei costumi, disegnati da Ennio Capasa; grandissimo, uno dei più grandi stilisti italiani, nonché mio amico, col quale avevo già lavorato l’altro anno per i miei abiti del tour di Ora. Quest’anno abbiamo fatto un upgrade che è bello, bello, bello super stile” ha commentato Lorenzo Jovanotti.

E’ bello lavorare con Lorenzo. Lui è fantastico,un artista stupendo che come tutti i grandissimi cura ogni dettaglio. Il suo team è forte. Ho pensato per lui a vestiti all’insegna del popnroll mettendoci dentro quella voglia di innovazione, di emozione e di energia che ci accomuna. Let’s dance!” ha commentato Ennio Capasa.

LINK UTILI

Moda Uomo Milano 2012: il new wave safari di Costume National Homme, foto e video sfilata S/S 2013

Sanremo 2013: Fabio Fazio veste Costume National Homme sul palco dell’Ariston

Milano Moda Uomo 2013: la ribellione rock di Costume National Homme, foto sfilata e backstage

Milano Moda Uomo: l’uomo bohemians di Costume National Homme, le foto e il video della sfilata

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2013